Sostenere il Progetto… “Reverenda Fabrica Sancti Nicolai”
“Vi è più gioia nel dare che nel ricevere” (At 20, 35)
Dopo le presentazioni, le idee e tante parole con le quali ci siamo confrontati adesso è il momento di passare ai fatti. Fatti veri, frutto di una somma di azioni e di scelte individuali. Adesso dobbiamo dimostrarci Comunità. Adesso, ora, non in un domani indefinito. Oggi dobbiamo trovare l’energia, la fiducia nel futuro e sostenerci a vicenda per uno scopo comune, qualcosa di vero, di concreto. Opere non chiacchiere. Qualcosa di cui siamo convinti che ci sia bisogno per noi oggi e per le nuove generazioni future domani. Il primo passo è sempre il più difficile, il più importante, ma è la prima vera azione con la quale si inizia un percorso. Per noi significa iniziare la raccolta fondi per la ristrutturazione della Chiesa e la costruzione dei nuovi spazi dei Locali di Ministero Pastorale.
- Raccolta fondi mensile: con la raccolta fondi mensile ci impegniamo a versare mensilmente una somma a nostra scelta secondo il modulo di adesione alla “Reverenda Fabrica Sancti Nicolai” allegato, destinata alla nostra Chiesa ed ai Locali di Ministero Pastorale. Questo tipo di finanziamento garantisce una continuità dei flussi e permette una accurata pianificazione delle entrate consentendo di identificare con precisione le risorse mancanti.
- Versamenti Una Tantum: qualsiasi contributo è, ovviamente, benvenuto e potrà essere effettuato sia attraverso il bonifico che tramite l’apposito bollettino postale disponibile in Parrocchia.
- Con l’offerta raccolta nella terza domenica del mese durante le Sante Messe: sentiamo il dovere di versare tutti una quota mensile più consistente, fosse anche solo che tutti versassero il doppio di quello che ordinariamente offrono durante la santa Messa.
Il Parroco
Il Consiglio per gli Affari Economici
Il Consiglio Pastorale
Gallina, 05 febbraio 2015
Solennità di Sant’Agata
Visualizza il fac-simile del modulo di adesione: clicca qui
Visualizza il fac-simile del bollettino postale: clicca qui
Visualizza la pagina “Il Restauro della Chiesa” clicca qui
Per info recati presso l’Ufficio Parrocchiale.
-
ELENCO ADERENTI
- Artusa Rosalia
- Campolo Maria
- Catanese Carolina
- Catanese Francesca
- Maida Agata
- Marino Rachele
- Martino Francesco
- Martino Giuseppina
- Martino Gregorio
- Martino Vincenzo
- Sartiano Maria
- Triglia Anna Maria
Anonimi: n. 7
Sezione in continuo aggiornamento